Legati dall'amicizia
Montecchio Maggiore
Il gemellaggio tra Passau e Montecchio Maggiore è in vigore dal 2003. Dal 7 al 10 maggio 2026, una delegazione di Montecchio Maggiore, guidata dal sindaco Silvio Parise, si è recata a Passau. La DIG aveva organizzato un ricco programma di contorno, con cultura, enogastronomia, musica e balli. Pura gioia di vivere!